• Quantità:
Sconto:
Spedizione:
Pagamento:
IVA:
Totale: su preventivo
Il tuo carrello è vuoto.

Gruppi d'Acquisto

Vogliamo dare la possibilità anche a chi compra una sola pelle di poter accedere ad articoli che hanno un quantitativo minimo di ordine di 15 pelli.

Com'è possibile questo?

In Conceria riceviamo ogni giorno richieste di molti articoli che non sono catalogati su VenditaPelle.it, perché richiedono dei minimi d'ordine.

Una volta ricevuti questi ordini, pubblicheremo nell'apposita sezione quale articolo è stato ordinato e quando andrà in produzione così e voi potrete aggiungere anche solo 1 pelle.

Come funziona?

1) Creeremo una scheda articolo con foto, descrizione, colori e spessori disponibili  e fisseremo una data fino alla quale sarà possibile ordinare la pelle e una data entro quando versare un acconto del 20% della merce ordinata.

2) Successivamente noi metteremo in produzione l'articolo

3) Una volta pronto, vi invieremo l'esatto importo da pagare dal quale scaleremo la somma gia pagata

4) Ricevuto il pagamento, invieremo la merce, potrai così ottenere pelli sempre nuove che non sono su VenditaPelle.it

 

Cosa posso Trovare?

Troverai dagli articoli stampati, ad articoli con procedure di lavorazione particolari e complesse, intagliati e molto altro ancora.

Inoltre pubblicheremo anche inserzioni di articoli presenti sul sito, ma di scelta più bassa, che secondo quello che devi creare può essere un buon modo per risparmiare.

Per esempio potresti trovare l'articolo Holiday o Dakota di 2° scelta (solitamente ordinabili da 15/pelli a colore), e risparmierai quasi 10€/mq.

O articoli stampati, intagliati, plissè e con lavorazioni speciali ordinabili senza minimi.

 

Rimani collegato sulla nostra pagina Facebook, o registrati al sito per ricevere la nostra newsletter dove ti informeremo delle offerte appena sono disponibili, così non perderai neppure un minuto.