• Quantità:
Sconto:
Spedizione:
Pagamento:
IVA:
Totale: su preventivo
Il tuo carrello è vuoto.

1 sola Pelle? Nessun Problema!

Vendita Pelle

 

 

VenditaPelle.it nasce appositamente per potenziare i nostri servizi nei confronti di chi necessita di piccole quantità, anche di una sola pelle.

 

Abbiamo sempre lavorato con moltissimi artigiani, perchè siamo convinti che essere una Conceria molto apprezzata nel mondo dell'artigianato, composto di intenditori di pellame, sia sinonimo di qualità del nostro conciato.

 

Non è facile trovare un Conceria che offre i suoi servizi anche per piccole quantità, se non quasi impossibile, forse proprio per questo le vostre richieste sono sempre in aumento, cosa che oltre a farci piacere, inizialmente ha generato un po di caos, perché non abituati a gestire così tante richieste, tutte una diversa dall'altra.

 

Le decisioni da prendere erano due:
La prima era mettere dei limiti d'ordine come fa quasi la totalità delle concerie, ma questo significava alzare una barriera nei confronti di centinaia di artigiani che già lavoravano con noi da anni, allora abbiamo deciso di intraprendere la seconda strada: potenziare il nostro servizio in modo da renderlo veramente accessibile a chiunque creando VenditaPelle.it!

 

Su VenditaPelle.it troverai i nostri migliori articoli, testati ormai sul mercato da anni, con i quali è stato realizzato praticamente di tutto.

 

Ci auguriamo da parte di tutto lo Staff de "La Perla Azzurra" che tu possa trovare quello che stavi cercando.

 

 

Buona Navigazione

guarda ora gli articoli