• Quantità:
Sconto:
Spedizione:
Pagamento:
IVA:
Totale: su preventivo
Il tuo carrello è vuoto.

 

Creation Laboratory

Qui sotto troverai le foto delle realizzazioni più originali e stravaganti che sono state realizzati con le nostre pelli, potrai ammirare questi capolavori, sapere con quale articolo sono stati realizzati e sopratutto scoprire chi con grande maestria li ha resi così speciali.

Hai creato qualcosa con le nostre pelli? 
Inviaci le foto e una breve descrizione dell'oggetto che hai realizzato ... ah, non scordati di dire qualcosa su di te!

linea home

Dario Alfonsi Dario Alfonsi
Un artigiano, nonché un nostro amico ormai dal 1977, non ha mai smesso di comprare il nostro pellame, che grazie alla sua maestria nel creare Sedie in Pelle è diventato famoso e conosciuto in tutto il mondo.
Nel suo negozio in centro a Roma molti hanno comprato le sue sedie: da Attori del Cinema di Hollywood a importanti cariche dello Stato di ogni parte del mondo.

guarda ora

linea home

Sara Macor
Conosciamo Sara da qualche anno, non abbiamo mai visto cosa realizzasse con le pelli di Naturale che le spedivamo, poi in fase di realizzazione di VenditaPelle.it, grazie a Facebook, i suoi lavori sono apparsi ai nostri occhi e vista la sua bravura ci è sembrato il minimo dedicargli una foto in Home Page e una sezione per suoi Capolavori.
Giudicate da soli di cosa è capace Sara, ne rimarret entusiasmati...

guarda ora

Sara Macor

linea home

Bottega Conticelli

Stefano Conticelli
Nella sua bottega a Castel Giorgio oltre a creare oggetti di desing unici e raffinati, è diventato famoso per aver rivisitato a modo suo il design della Vespa Piaggio, da allora riceve molte richieste di appassionati motociclisti che vogliono delle personalizzazioni uniche per i loro mezzi.

guarda ora

linea home

Aldo Fusco
Famoso artigiano di Orvieto, nostra conoscenza da almeno 40 anni, nel suo negozio progetta e realizza ogni genere di articoli in pelle.
Nessuno lo ricorda con precisione ma i più anziani in conceria dicono che sia stata la sua mano, oltre 35 anni fa, a creare la mitica borsa di Antonio, reliquia alla Conceria La Perla Azzurra.

guarda ora

Aldo Fusco Negozio

linea home

fotocintureperlaazzurra

Cinture
La Conceria "La Perla Azzurra" è famosa in tutto il mondo per il suo pellame per cintura.
L'unica Conceria che riesce ad ottenere lo spessore di 3,4mm sulle pelli di Vacca: che hanno una venatura più ricercata e dolce di quella del Toro pellame generalmente utilizzato per questi spessori.
Tutto questo grazie alla ricetta di concia, segreta e immutata dal 1967.

guarda ora