• Quantità:
Sconto:
Spedizione:
Pagamento:
IVA:
Totale: su preventivo
Il tuo carrello è vuoto.

Stefano Conticelli

Nella sua bottega ad Orvieto, grazie alla sua creatività e i migliori materiali crea prodotti ricercati di lusso.

Una delle sue creazioni più famose è la Vespa Piaggio interamente rivestita in Vacchetta Perla Azzurra, che ha suscitato molto interesse, ammirazione, ma anche perplessità dovute all'utilizzo di un materiale così delicato per un oggetto così esposto alle intemperie.

Ogni dubbio è stato fugato, perchè Stefano sicuro della sua scelta di pellame, ha portato in giro per tutta l'Italia questa vespa e l'ha mostrata dopo molti Km, sole, vento, salsedine e pioggia.

Il risultato? Un capolavoro, la pelle con il sole aveva preso delle tonalità calde e ovviamente grazie ad un po' di manutenzione con olii per ingrassarla dopo le piogge, la pelle è rimasta intatta, ma non solo, è cambiata diventando unica e con un colore affascinante che emoziona al primo sguardo, e siamo sicuri che probabilmente si consumerà prima il motore della nostra pelle.

Da allora ha continue richieste di progettazione e personalizzazione di moto, interni di case e yacht, dove la naturalezza di questa pelle viene apprezzata molto.

Qui potete ammirare la prima vespa rivestita in Vacchetta 

Vespa rivestita in pelle Noi Vespa rivestita in vacchetta