• Quantità:
Sconto:
Spedizione:
Pagamento:
IVA:
Totale: su preventivo
Il tuo carrello è vuoto.

Aldo Fusco

Se l'esperienza è un valore aggiunto i suoi prodotti ne hanno sicuramente tanto, da oltre 50 anni progetta e realizza articoli in pelle nel suo negozio ad Orvieto.

Utilizza molte tipologie di pellame, ma praticamente da sempre compra per alcuni suoi articoli la pelle Perla Azzurra, e nonostante tutti questi anni non ha mai smesso di farci visita di tanto in tanto, per ritirare personalmente la pelle.

In tutto questo tempo ha sicuramente avuto modo di valutare moltissimi altri pellami, ma i commenti dei suoi clienti sulla nostra pelle non potevano far altro che rafforzare la sua convinzione che fosse di primissima qualità.

E' l'ideatore della borsa di Antonio, borsa che ormai ha oltre 35 anni, certo è usurata dal tempo, ma non perde il suo fascino, anzi fa capire a chi la guarda che quella pelle è stata conciata con una qualità davvero unica, ed'è stata lavorata con altrettanta maestria da Aldo.

 

Questa sotto è la borsa che ha creato oltre 35 anni fa per Antonio, un nostro dipendente, che l'ha usata tutti i giorni, appoggiandola ovunque senza troppa cura. Questa borsa è stata sotto l'acqua della pioggia e al sole, ma nonostante tutto questo la vacchetta conserva ancora oggi una morbidezza incredibile.

 

La borsa è ormai in nostro possesso, visto che il giorno del pensionamento Antonio ha deciso di lasciarla in conceria dicendo "Ormai non mi serve più, non devo più portare il pranzo da casa", da allora viene conservata come prova decisiva che la nostra pelle migliora nel tempo.

Borsa in vacchetta