• Quantità:
Sconto:
Spedizione:
Pagamento:
IVA:
Totale: su preventivo
Il tuo carrello è vuoto.

Articoli Finiti in "Pronta Consegna"

 

 

pelli su capra

Ampio Magazzino

Per le esigenze dei nostri Clienti, da molti anni ormai, abbiamo in Conceria diversi articoli in vari colori già finiti e pronti per essere spediti.

Recentemente grazie all'ampliamento del nostri stabili, abbiamo potenziato questa nostra peculiarità, assai difficile, se non impossibile da trovare in altre realtà conciarie.

Abbiamo investito oltre 250'000€ per questo progetto, tra logistica e le oltre 1000 pelli in pronta consegna che rimangono ferme in magazzino per diversi giorni, necessaria  quindi una discreta liquidità per mantenere il catalogo sempre fornito.

linea home

Quali Benefici per Te?

 

pelli in esposizione

Molto più di una semplice pelle

Lavorare con noi non significa semplicemente comprare della pelle, significa acquistare anche un servizio.

Offriamo consulenza gratuita a chiunque ce la richieda per trovare o realizzare* un pellame adatto per le sue necessità.

Chi compra da noi, sa che in caso di estrema urgenza privilegiamo il suo ordine che sia di 1 o di 400 pelli, facendo il possibile per consegnarlo in tempo. Solitamente per gli articoli già pronti i tempi di spedizione sono dai 3 ai 5 giorni lavorativi in caso di urgenza 1/2 giorni, salvo particolari personalizzazioni o scorte esaurite. Dovete comunque sempre ricordare che siamo una Conceria, e non un negozio.

 

 

Nel caso non avessimo disponibile il pellame perché terminato fra gli articoli presenti su VenditaPelle.it , solitamente i tempi di consegna sono di 10 giorni lavorativi, a seconda dell'urgenza anche qui li possiamo ridurre. In ogni caso automaticamente gli articoli vengono messi in produzione man mano che le giacenze raggiungono livelli bassi.

linea home

Hai bisogno di un articolo personalizzato?

O un colore a campione? 

 

Faremo di tutto per esaudire le tue richieste, però per articoli e colori al campione sono necessarie delle condizioni particolari.

Non possiamo personalizzare ogni singola pelle venduta, quindi per la campionatura, possiamo inviarti tranquillamente anche una pelle modificata su richiesta, ma l'ordine non deve essere fine ad avere semplicemente 1 pelle, ci deve essere un intenzione di acquisto di un numero minimo di pelle successivamente.

Nel caso tu abbia bisogno di una sola pelle, senza poi avere da inoltrarci un ordine più grande siamo disponibili ad esaudire ogni tua richiesta, con prezzi da concordare.

Per maggiori Info consulta la Guida Rapida, o clicca qui