• Quantità:
Sconto:
Spedizione:
Pagamento:
IVA:
Totale: su preventivo
Il tuo carrello è vuoto.

Prezzi Esposti

Si intendono tutti i prezzi Esclusi IVA.
Ordina la merce che preferisci, la selezioneremo e ti invieremo il totale da pagare una volta che avremo misurato la grandezza delle pelli: così pagherai l'effettiva quantità di pelle ricevuta.

Dietro ogni pelle, o in un angolo c'è un numero di 3 cifre, che rappresenta la grandezza della pelle espressa in decimetri quadri: 140decimetri quadri = 1,40metri quadri

 

Prezzo a pelle

Si riferisce a quanto costa una pelle intera di grandezza 1,40mq (media delle nostre pelli). 

Ogni volta che effettuerete un acquisto verrete contattati quando avremo misurato la reale grandezza della vostra pelle, comunicandovi l'importo esatto, così pagherai l'effettivo pellame che riceverai, e non una media che solitamente è vantaggiosa solo per chi vende.

1,40 mq si riferisce alla grandezza media delle nostre pelli, possono esserci pezzi da 1,00mq a 1,80mq, ma la grande maggioranza si attesta fra 1,20mq e 1,50mq ed'è proprio queste pelli che cercheremo sempre di inviarti, in caso le misure fossero eccessivamente piccole o grandi ti contatteremo.

 

Prezzo al Metro Quadro 

Si riferisce a quanti € ci vogliono per 1/mq di pelle, unica unita di misura legale in Italia e nel Mondo per vendere la pelle, attieniti a questo prezzo per sommare costi di modifiche o personalizzazioni.

 

Per chiarimenti non esitare a contattarci