• Quantità:
Sconto:
Spedizione:
Pagamento:
IVA:
Totale: su preventivo
Il tuo carrello è vuoto.

Risparmia Soldi e Tempo

I vantaggi sono visibili immediatamente, sfoglia le pagine di VenditaPelle.it, troverai video, foto, e descrizioni dettagliate che ti aiuteranno nell'acquisto e se non basta puoi tranquillamente chiamarci.

 

soldi e tempo

Risparmia, ma non sulla qualità!

 

Hai mai calcolato quanto tempo impieghi per andare a comprare il cuoio che usi normalmente? 

Il rivenditore, salvo casi fortunati, non è proprio sotto casa tua, quindi devi farti diversi km, consumare benzina e perdere molte ore, e una volta lì magari non ha molto tempo per darti spiegazioni sugli articoli, che molte volte non conosce perfettamente neppure lui.

 

Oppure hai mai considerato quanto rincaro ha sulla pelle un rivenditore?

Siamo oltre il 100% del prezzo reale del materiale. In un mondo dove tutto è collegato, dove ognuno può interagire con migliaia di persone, abbiamo scelto di lavorare direttamente anche con chi necessita di piccole quantità, senza intermediari.

 

 

dettagliato

Dettagliato

Potrai beneficiare della nostra esperienza, perché noi abbiamo conciato quella pelle e sapremo consigliarti al meglio per selezionare il miglior materiale per il tuo progetto

Questo è sicuramente un altro punto di forza di VenditaPelle.it, troverai tutte le info sul pellame che stai per comprare, perchè noi produciamo quella pelle!